RIPARTONO GLI INCONTRI PER ADOLESCENTI IN TRANSIZIONE E I LORO GENITORI A MILANO E BRESCIA

Nel mese di ottobre ripartono finalmente gli incontri di gruppo per ragazzi e ragazze in transizione di genere e per i loro genitori e affetti. Gli incontri si svolgono presso CREST, Milano, secondo le date disponibili a questo link: https://www.facebook.com/events/484664975699075/ .

incontri

A breve ripartiranno anche i gruppi AMA presso lo studio di Brescia. Per informazioni su come partecipare, è possibile utilizzare il form presente alla pagina “contatti” del sito, oppure telefonare direttamente al numero indicato. Allo stesso modo è possibile, anche per i singoli familiari, richiedere un appuntamento informativo per cominciare un percorso prima dell’inserimento nel gruppo.

CONTATTAMI

Se hai bisogno di supporto psicologico o psicoterapeutico, di riabilitazione neuropsicologica o cerchi un gruppo AMA LGBTQ+ a Brescia, contattami per telefono, e-mail o compilando il modulo.